via Cursaglie 18, Barge (CN) | Tel: 3355892227 | Mail: deinuovitredenti@gmail.com

Storia

L’allevamento dei Nuovi Tre Denti nasce nel 2013 a Barge, in provincia di CuneoItalia a coronamento di un grande sogno, reso possibile dall’incontro con questa straordinaria razza ed uno dei suoi più grandi allevatori nel nostro paese, Francesco Lenti, titolare dell’allevamento “Dei Tre Denti“. Grazie alla sua straordinaria fiducia e generosità ci è stato possibile intraprendere questa avventura.
L’allevamento si pone come obbiettivo principe quello di selezionare dei soggetti di buon valore morfologico e di ottimo equilibrio caratteriale. Per questo vengono utilizzate le migliori linee di sangue italiane e tedesche.
I cani vengono allevati in ambiente familiare, dando la massima importanza all’aspetto sanitario e caratteriale specialmente nei cuccioli nei primi mesi di vita.
Tutte le fattrici dell’allevamento sono esenti da displasie sia per quanto riguarda le anche che i gomiti dando cosi’ delle ottime garanzie sulle cucciolate. Inoltre tutti gli stalloni utilizzati e buona parte delle nostre fattrici sono in possesso di ZTP e brevetto di lavoro IPO. Al momento in allevamento sono presenti 3 soggetti e mediamente vengono effettuate due cucciolate all’ anno. Vi invitiamo a contattarci se siete interessati ad avvicinarvi a questa meravigliosa razza!

Ivo Sanmartino

allevamento rottweiler dei nuovi tre denti ivo-romi-ste 1
© Copyright 2014 | Allevamento dei Nuovi Tre Denti